[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 8 risultati.
20/01/2021
CONVOCAZIONE
13/01/2021
Richiesta chiarimenti n.7
DOMANDA: Si richiede se il modulo F23 va intestato alla S.U.A Provincia di Imperia (IM) o al comune di Dolcedo. RISPOSTA: il modello F23 viene utilizzato per il pagamento dell'imposta di bollo a favore dell'Erario e non della stazione appaltante. Nei DATI ANAGRAFICI al campo 4 inserire la ragione sociale del contribuente (operatore economico), nei DATI VERSAMENTO al campo 6 inserire il codice Ufficio TLK (sede provinciale di Agenzia delle Entrate) e al campo 11 il codice tributo 456T, nella descrizione inserire il codice CIG della procedura di gara a cui si partecipa.
12/01/2021
Richiesta chiarimento n.6
Domanda: IN MERITO ALL'ASSOLVIMENTO DEL BOLLO, SI CHIEDE SE è POSSIBILE SOSTITUIRE L'F23 CON MARCA DA BOLLO DEL VALORE DI 16,00 ANNULLATA SCANSIONATA E ALLEGATA ALLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA. Risposta: in sostituzione del versamento dell'imposta di bollo mediante F23 è possibile utilizzare una marca da bollo del valore di euro 16,00 purchè sia annullata e apposta in modo da consentirne la chiara riconducibilità alla specifica procedura di gara; il foglio deve essere successivamente scansionato e allegato alla documentazione amministrativa.
08/01/2021
Richiesta chiarimento n. 5
Domanda: in merito al sopralluogo, puro non rilasciando attestazione, si richiede se sul posto ci sarà personale addetto e se verra' comunque trascritto un elenco degli o.e. che effettueranno il sopralluogo. Risposta: come indicato nella lettera di invito alla voce SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO (pag. 4), la visita dell'area di esecuzione dei lavori è effettuata autonomamente dall'operatore economico e pertanto non è prevista la presenza di personale della Stazione appaltante; non viene trascritto apposito elenco e ciascun concorrente deve presentare dichiarazione dell'avvenuta presa visione dei luoghi in allegato alla domanda di partecipazione alla gara.
07/01/2021
Richiesta chiarimento n. 4
DOMANDA: sulla domanda Modello 1 "disciplinato agli artt. 2380-bis e ss. del Codice civile, articolato su un consiglio di amministrazione e su un collegio sindacale; (NB: in tal caso il Modello 2 deve essere reso dai membri del consiglio di amministrazione cui sia stata conferita la legale rappresentanza)" Il modello 2 è attestato sopralluogo quindi si riferisce al MODELLO 3 ANTIMAFIA? RISPOSTA: nel Modello 1 "Istanza di ammissione - Dichiarazione Unica e integrazione al DGUE" alla lett. b. punto relativo alla dichiarazione per le società di capitali - sistema di amministrazione e controllo tradizionale, dualistico e monistico- il riferimento al Modello 2 costituisce refuso e pertanto deve essere letto come Modello 3.
07/01/2021
Richiesta chiarimento n. 3
Domanda: si chiede se la garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Dolcedo oppure alla Provincia di Imperia. Risposta: come indicato nella lettera di invito al paragrafo DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA-CONTENUTO - lett c) GARANZIA PROVVISORIA la cauzione deve essere versata a favore dell'Amministrazione aggiudicatrice Comune di Dolcedo.
04/12/2020
Richiesta chiarimento n. 2
Domanda
Volendo presentare la manifestazione di interesse in ATI come si deve procedere per allegare i modelli A e la restante parte di documentazione sia da parte della Capogruppo che della Mandante?
Risposta
Tutta la documentazione va caricata in piattaforma collocandola nella “busta prequalifica”.

04/12/2020
Richiesta chiarimento n. 1
Domanda
Dovendo presentare manifestazione di interesse come RTI costituendo si chiede: il Modello A deve essere reso da ciascun componente del RTI?
Risposta
In caso di RTI il modello A può essere reso da ciascun componente ma deve necessariamente essere presentato dalla Capogruppo che deve indicare gli Operatori economici con i quali ha costituito o costituirà il raggruppamento.